Le Muse portano a RAI UNO tre Attrici nella Fiction “L’Allieva 2”

Un’Accademia prima e un’Agenzia di Management poi, in cui si creano piccole stelle? C’è e si trova in Toscana e precisamente a Piombino, in quella parte di regione frequentata anche da chi abita nel Lazio e non solo.

Ora l’Associazione Accademia di Arti e Spettacolo Le Muse creata da Gianna qualche anno fa a Piombino, sta dando i suoi frutti.

Dopo tante imprese e spettacoli, ore di lezione e preparazione nelle arti della recitazione, del canto, del doppiaggio,  per alcuni allievi della scuola artistica di Gianna e della sua Agenzia di Management, sono arrivati dei contratti importanti.

Tecla Insolia, Camilla Rinaldi, Patrizia Saluti, sono allieve de Le Muse e artiste della Gianna Martorella Management, che vedremo su Rai UNO nella fiction “L’ALLIEVA 2”.

L’Accademia è orgogliosa del risultato arrivato grazie al grande impegno, lo studio, la preparazione e la serietà che, sia gli allievi, che gli insegnanti mettono.

A tutto questo si aggiunge la presenza importante di un Casting Director che valorizza i nostri percorsi: Stefano Rabbolini. Una menzione particolare va anche al Docente di recitazione, Marco Falaguasta, che ha preparato le Artiste, con professionalità e sapienza.

Gianna Martorella, Presidente sia dell’Accademia le Muse, che dell’Agenzia di Management, dalla quale escono queste Attrici, si esprime così…

 

“Grande gioia, diciamo pure che sono felicissima…

Sapere che tre allieve Muse lavoreranno su Rai Uno in prima serata in una produzione importante quale “L’Allieva 2” con Lino Guanciale, non può che rendermi enormemente felice.

Centrato così il nostro obiettivo che è quello di formare e dare possibilità di lavoro!

Camilla Rinaldi, Tecla Insolia e Patrizia Salutij in bocca al lupo per questa meravigliosa avventura!”

 

Tecla Insolia
Camilla Rinaldi
Patrizia Salutij